Ultima modifica: 15 settembre 2017

Studenti

studenti

Studenti

I veri protagonisti della scuola siete voi ragazzi....: i prof. sono le vostre guide, i vostri accompagnatori, chi cerca di suscitare in voi interesse e passione per la conoscenza e di aiutarvi nel cammino dandovi un metodo, affinchè diventiate grandi, non solo in altezza, ma anche in maturità, responsabilità e cultura...

Ecco allora una sezione del sito tutta dedicata a voi!

In questa pagina trovate le notizie del nostro Istituto che vi possono interessare, mentre dal menu a destra potete accedere a sottopagine con materiali e link utili per l'approfondimento e il ripasso, news  e gallery delle attività e dei concorsi a cui partecipano gli alunni dell'Istituto Comprensivo.

Hai suggerimenti o materiali che possono interessare a tutti i tuoi compagni? Contatta o chiedi ai tuoi prof di contattare il webmaster.