Ultima modifica: 11 settembre 2017

URP – Segreteria

Ufficio Relazioni con il Pubblico - Segreteria

Orario d’accesso al pubblico

La Segreteria è aperta al pubblico per i Docenti e per i Genitori degli Alunni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Si prega di rispettare gli orari indicati. Gli uffici di segreteria saranno chiusi al pubblico tutti i sabati e tutti i giorni prefestivi e festivi. email: loic80400a@istruzione.it posta certificata: loic80400a@pec.istruzione.it Telefono: 0371 803 89 – 0371 808 01 – fax 0371 269 104
  • Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi:
  • Passera Mario Carlo
  • Assistenti Amministrativi:
  • Leone Francesca
  • Luppi Elena
  • Milia Giovanni
  • ---------------
  • Vortice Ciro
  • ---------------
Competenze e mansioni
Quel che comunemente viene chiamata Segreteria comprende in realtà due Uffici Amministrativi dalle funzioni ben diverse che è bene conoscere per poter indirizzare correttamente le proprie richieste.
L’Ufficio Amministrativo Didattico si occupa di
Area docenti - contratti; - certificati; - gestione assenze; - domande mobilità e disoccupazione; - rilevamento scioperi; - conferimento supplenze. Area alunni - iscrizioni; - certificati; - esami licenza media; - uscite, viaggi d’istruzione, corsi sportivi ed esoneri; - giochi studenteschi; - albo e archivio.
L’Ufficio Amministrativo Contabile si occupa invece di:

Area contabile - pagamenti e riscossioni; - modello 770; - dichiarazione IRAP; - organico docenti; - conto annuale; - assistenza progetti. Area personale - ricostruzioni di carriera; - riscatti preruolo; - INPDAP; - pensione; - legge 29. Area retribuzioni - retribuzioni; - conguaglio contributivo; - liquidazione TFR; - fondo Espero; - modelli CUD; - INPS. Area magazzino - inventario; - facile consumo; - ordini. Area generale - conferimento supplenze; - protocollo.