Ultima modifica: 15 novembre 2017

URP – Segreteria

Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP - Segreteria

Orario d’accesso al pubblico

La Segreteria è aperta al pubblico per i Docenti e per i Genitori degli Alunni dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Si prega di rispettare gli orari indicati. Gli uffici di segreteria saranno chiusi al pubblico tutti i sabati e tutti i giorni prefestivi e festivi. email: loic80400a@istruzione.it posta certificata: loic80400a@pec.istruzione.it Telefono: 0371 803 89 – 0371 808 01 – fax 0371 269 104
  • Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi:
  • Passera Mario Carlo
  • Assistenti Amministrativi:
  • Leone Francesca
  • Luppi Elena
  • Milia Giovanni
  • Minghetti Silvia
  • Montini Silvia
  • Vortice Ciro
Competenze e mansioni
Quel che comunemente viene chiamata Segreteria comprende in realtà due Uffici Amministrativi dalle funzioni ben diverse che è bene conoscere per poter indirizzare correttamente le proprie richieste.
  • L’Ufficio Amministrativo Didattico si occupa di:
  • Area docenti contratti; certificati; gestione assenze; domande mobilità e disoccupazione; rilevamento scioperi; conferimento supplenze.
  • Area alunni iscrizioni; certificati; esami licenza media; uscite, viaggi d’istruzione, corsi sportivi ed esoneri; giochi studenteschi; albo e archivio.
  • L’Ufficio Amministrativo Contabile si occupa invece di:
  • Area contabile pagamenti e riscossioni; modello 770; dichiarazione IRAP; organico docenti; conto annuale; assistenza progetti.
  • Area personale ricostruzioni di carriera; riscatti preruolo; INPDAP; pensione; legge 29.
  • Area retribuzioni retribuzioni; conguaglio contributivo; liquidazione TFR; fondo Espero; modelli CUD; INPS.
  • Area magazzino inventario; facile consumo; ordini.
  • Area generale conferimento supplenze; protocollo.