Ultima modifica: 10 gennaio 2018
I.C.C. di Borghetto Lodigiano > AVVISI > News > 70 anni della Costituzione Italiana – distribuzione del testo della Costituzione alle scuole di ogni ordine e grado

Messaggio dal Ministro della Pubblica Istruzione

Nell’ambito delle iniziative per le celebrazioni dei 70 anni dall’entrata in vigore della Costituzione Italiana, il Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, in accordo con la Presidenza della Repubblica italiana, con la collaborazione del Ministero dell’Economia e delle Finanze, del Senato della Repubblica e dell’Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, curerà la distribuzione di una copia del testo a ciascuna studentessa e ciascuno studente delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado. nota prot. 53 del 9 gennaio 2018 relativa a: " 70 anni della Costituzione Italiana - distribuzione del testo della Costituzione alle scuole di ogni ordine e grado "